Special Olympics, un lucchese ai mondiali di Los Angeles

LUCCA - Ci sarà anche un lucchese nella spedizione azzurra che questa estate parteciperà agli Special Olympics World Games a Los Angeles. E' Manuel Ricci, studente dell’Isi Giorgi, che gareggerà nel bowling.

- 1

Ci sarà anche un lucchese nella spedizione azzurra che questa estate parteciperà agli Special Olympics World Games a Los Angeles. E’ Manuel Ricci, studente dell’Isi Giorgi, che gareggerà nel bowling. Manuel fa parte del team lucchese dell’Allegra Brigata ed è deciso a ben figurare soprattutto per portare alto il nome della sua città nel mondo.

La partecipazione di Manuel Ricci ai campionati mondiali è stata annunciata a Palazzo Ducale, nel corso della presentazione di un importante evento Special Olympics di bowling che si terrà a Lucca il 1 maggio. Si tratta di una competizione premondiale che si svolgerà al centro bowling di viale Corsica a San Vito e alla quale parteciperanno più di 70 atleti provenienti in parte anche da fuori regione. Tra loro ci sarà anche Manuel, prima di volare a luglio negli Stati Uniti. Una bella soddisfazione per il movimento lucchese dello Special Olympics, il programma di allenamenti e gare per atleti con disabilità intellettiva.

Commenti

1


  1. ciao da tutti i mie parenti e amici per che vado ai giochi mondiali sono contento

Lascia un commento