“Il mio cammino” primo singolo di Nikolas Antares

“Il mio cammino” primo singolo di Nikolas Antares

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - E' un brano pop, dal ritmo estivo, che punta a ritagliarsi uno spazio importante nel palinsesto delle radio nazionali. Si chiama "Il mio cammino" ed è il singolo con cui il cantautore lucchese Nikolas Antares, all'anagrafe Nikolas Torselli, punta al successo da solista.

 

32 anni, Nikolas è già un artista conosciuto e apprezzato e livello nazionale per aver partecipato e vinto molti concorsi e borse di studio. Qualcuno addirittura forse lo ricorderà anche nel 1989 quando vinse lo “Zecchino D’Oro” con “Corri Topolino”. Dopo 9 anni con la band “Idea Sospesa” Nikolas tenta il grande salto con una canzone fresca e orecchiabile.

Musica e testo sono di Nikolas, ma l’arrangiamento è firmato da Ugo Bongianni, noto per aver collaborato con artisti del calibro di Mina e Mario Biondi. La canzone, prodotta dalla “Thomas music and art” è da poche ore in programmazione su molte radio nazionali ed è disponibile sui principali digital store. E il sogno adesso è quello di intraprendere la carriera da cantautore dopo aver già ottenuto la prestigiosa partecipazione al musical di “Giulietta & Romeo” di Riccardo Cocciante.