Ladri di nuovo all’assalto al bar La Perla di Massa Pisana

LUCCA - Dopo il furto dello scorso maggio, i ladri tornano a colpire il bar pasticceria La Perla di Massa Pisana. Stavolta i malviventi hanno portato via cinque macchine da gioco che si trovavano all'interno del locale.

-

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 3.30 di notte. I ladri, almeno sei, a volto coperto, hanno forzato la porta d’ingresso ed incuranti dell’allarme si sono rapidamente diretti verso la stanza dei giochi. Qui hanno preso le macchinette caricandole su un furgone. In pochi secondi hanno rubato anche i soldi del fondo cassa, qualche pacchetto di sigarette e grarra e vinci e sono subito fuggiti.

Il titolare della pasticceria, che abita al piano di sopra, è stato svegliato dall’allarme. Ma ha avuto solo il tempo di chiamare la polizia, che è giunta sul posto insieme alla vigilanza privata. Le forze dell’ordine hanno ritrovato in un campo vicino alla pasticceria il furgone utilizzato dai ladri, risultato rubato a Santa Maria del Giudice. A bordo c’erano le macchinette, scassinate, dalle quali era stato tolto l’incasso.

La polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sicuerzze della pasticceria, alle ricerca di elemnti utili per identificare gli autori del furto, che si sono dimostrati decisi e ben organizzati.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.