Lucca Jazz Donna tutto gratis

Lucca Jazz Donna tutto gratis

Redazione

di Redazione

LUCCA - Sono ben 32 le ospiti donne per l’undicesima edizione di Lucca Jazz Donna che Inizia il 10 settembre: quest’anno il festival sara' tutto a ingresso libero e con un evento a sorpresa finale

Cinque date, nove concerti, un evento speciale di chiusura, e cinque eventi collaterali, dal 10 settembre al 17 ottobre, per l’undicesima edizione di Lucca Jazz Donna che e’ stata presentata al pubblico nel corso di una affollata confernza stampa. Saranno ben le 32 donne sui palchi del festival (21 musiciste e 11 ospiti), provenienti da Italia, Europa e Stati Uniti, oltre a 5 associazioni di solidarietà coinvolte, per la prima edizione interamente ad ingresso libero.

Lucca Jazz Donna e’ un festival dedicato ai talenti jazz al femminile organizzato dal 2005 dal Circolo Lucca Jazz insieme al Comune di Lucca ed alla Provincia di Lucca, con il sostegno dalla Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca e la collaborazione di moltissimi soggetti ed associazioni. Per l’edizione 2015 presentata in una conferenza stampa anche il Comune di Capannori ospita un concerto ed una tavola rotonda.