Castelnuovo, al via la settimana del commercio

Castelnuovo, al via la settimana del commercio

Redazione

di Redazione

CASTELNUOVO - La Settimana del Commercio 2015 è ormai alle porte. La 32esima edizione scatterà mercoledì sera e Castelnuovo si prepara al pieno di visitatori come ogni anno. Il calendario della kermesse è stato presentato in Comune.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Compriamo a Castelnuovo, centro commerciale naturale di Confcommercio, con la collaborazione del Comune della Pro Loco e dell’ Unione dei Comuni ed il sostegno delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Lucca e Banca del Monte di Lucca, prevede un calendario ricchissimo con ben 80 appuntamenti in 12 giorni ed un presentatore d’eccezione, l’attore Alessandro Bertolucci.

Ovviamente i negozi rimarranno aperti tutte le sere fino a mezzanore e le vie del centro di Castelnuovo seguiranno il tema scelto dagli organizzatori, quello dell’Expo, e rappresenteranno i continenti. Musica leggera protagonista nella serata di apertura mercoledi 12 agosto. In piazza Umberto andrà in scena il concerto Queens of Pop, con protagoniste le cover di Shakira, Lady Gaga e Katy Perry. Poi tantissime iniziative fino al giorno di chiusura, domenica 23 agosto.

NoiTv seguirà i 12 giorni di festa a Castelnuovo con una serie di speciali che andranno in onda tutte le sere alle ore 20 a partire da giovedì 13 agosto.