Le Mura si prepara alla nuova stagione

BASKET A1 DONNE - Inizierà martedì prossimo 25 agosto la preparazione della squadra di coach Mirko Diamanti. Inizialmente non ci saranno Kayla Pedersen (impegnata nella WNBA) e Jillian Harmon che arriveranno solo in seguito. Il 29 agosto è fissata la prima amichevole contro l'Orengon University. Esiste però il problema dell'agibilità del Palatagliate.

- 1

E’ fissata per il 10 settembre la presentazione ufficiale della prima squadra e delle giovanili a Villa Bottini. Il 19 settembre si disputerà invece il 1° Torneo Carismi – Memorial Barbara Costa che, agibilità permettendo, si svolgerà al Palatagliate. Mini partite con due tempi da 10-12 minuti. Vi prenderanno parte lo Schio campione d’Italia, la neopromossa Torino, la Croce Verde e l’Allegra Brigata cui andrà parte dell’incasso. Infine il 21 novembre dovrebbe tornare a Lucca la Nazionale, di cui fanno parte le “murine” Crippa e Dotto, per la prima gara di qualificazione al priossimo europeo che vedrà le azzurre opposte all’Albania.

Commenti

1

  1. gianluca mascagni


    Molto interessante il torneo a “tre” formula convincente e accattivante……perplesso e, come del resto, sempre sincero, per un coinvolgimento della “lucchesità”, intendo di enti, amministrazioni, sponsor e via dicendo..come sempre insufficienti sia sul piano concreto che su quello dell’impatto “emotivo”…a meno che non vi sia da apparire.
    Infine, il pensiero a me più caro, ma non so quanto “piacevole” il ricordarmi di Barbara Costa “irrequieta”, “sorprendente”, “irriverente”….DOLCISSIMA BARBARA, se ci leggi, sappi che da te ho imparato a “camminare nel buio” e….magicamente vedere un barlume di luce…..
    Luce che, auspico, si possa manifestare per il Basket Lucchese nel prossimo anno sportivo…un sincero augurio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.