Le Mura si prepara alla nuova stagione

BASKET A1 DONNE - Inizierà martedì prossimo 25 agosto la preparazione della squadra di coach Mirko Diamanti. Inizialmente non ci saranno Kayla Pedersen (impegnata nella WNBA) e Jillian Harmon che arriveranno solo in seguito. Il 29 agosto è fissata la prima amichevole contro l'Orengon University. Esiste però il problema dell'agibilità del Palatagliate.

- 1

19_8_15_ Le Mura OK

E’ fissata per il 10 settembre la presentazione ufficiale della prima squadra e delle giovanili a Villa Bottini. Il 19 settembre si disputerà invece il 1° Torneo Carismi – Memorial Barbara Costa che, agibilità permettendo, si svolgerà al Palatagliate. Mini partite con due tempi da 10-12 minuti. Vi prenderanno parte lo Schio campione d’Italia, la neopromossa Torino, la Croce Verde e l’Allegra Brigata cui andrà parte dell’incasso. Infine il 21 novembre dovrebbe tornare a Lucca la Nazionale, di cui fanno parte le “murine” Crippa e Dotto, per la prima gara di qualificazione al priossimo europeo che vedrà le azzurre opposte all’Albania.

Commenti

1

  1. gianluca mascagni


    Molto interessante il torneo a “tre” formula convincente e accattivante……perplesso e, come del resto, sempre sincero, per un coinvolgimento della “lucchesità”, intendo di enti, amministrazioni, sponsor e via dicendo..come sempre insufficienti sia sul piano concreto che su quello dell’impatto “emotivo”…a meno che non vi sia da apparire.
    Infine, il pensiero a me più caro, ma non so quanto “piacevole” il ricordarmi di Barbara Costa “irrequieta”, “sorprendente”, “irriverente”….DOLCISSIMA BARBARA, se ci leggi, sappi che da te ho imparato a “camminare nel buio” e….magicamente vedere un barlume di luce…..
    Luce che, auspico, si possa manifestare per il Basket Lucchese nel prossimo anno sportivo…un sincero augurio.

Lascia un commento