Versiliana, in scena 35 anni di Momix

Versiliana, in scena 35 anni di Momix

Redazione

di Redazione

M. DI PIETRASANTA - Ha fatto tappa anche al festival della Versiliama W Momix Forever, lo spettacolo che celebra i 35 anni di attività della celebre compagnia teatrale di ballerini-acrobati guidati dall'americano Moses Pendleton.

Si tratta di una spettacolare raccolta delle più suggestive e significative coreografie andate in scena sui palcoscenici di tutto il mondo a partire dal 1980: dagli storici MomixClassic, Passion, Baseball, fino al più recente Bothanica e l’ultimo grande successo Alchemy. Alla carrellata dei capolavori che hanno segnato la storia della compagnia si sono unite nuove creazioni del gruppo.
E’ stata una festa fra Momix ed il suo pubblico, un binomio perfetto che da 35 anni si diverte, si emoziona, si prende anche un po’ in giro e continua ad incantarsi da ormai due generazioni.

E al termine la presidente Dianora Poletti e il direttore artistico Luca Lazzareschi hanno consegnato un riconoscimento alla compagnia, che più volte nel corso di questi tre decenni ed oltre ha deliziato il pubblico della Versilia.