Villa Basilica, successo per la serata di moda e spettacolo

VILLA BASILICA - Una bella serata di moda e spettacolo quella di sabato sera a Villa Basilica. In piazza Vittorio Veneto è andata in scena la decima edizione di 'Moda sotto le stelle', la manifestazione promossa dal 2006 dal gruppo parrocchiale per sostenere i lavori di restauro delle opere della pieve romanica.

-

Buona la risposta del pubblico, che ha potuto ammirare le novità per l’autunno e per l’inverno indossate in passerella da modelli reclutati per l’occasione. A presentare la serata la bella e brava Vania Della Bidia, in platea anche il parroco don Antonio Tidei, accanto al sindaco Giordano Ballini.

La serata ha permesso la presentazione delle nuove tendenze, presentate dai negozi e dai magazzini delle zona, non solo nel campo dell’abbigliamento ma anche in quello degli accessori e del look. Grande entusiamo per i modelli che hanno animato la sfilata, tutti giovani e giovanissimi di Villa Basilica, Collodi, Pescia e zone limitrofe. E non c’è stata solo la moda. In passerella sono saliti anche il cabarettista Antonio D’Ausilio, che ha scherzato sulle virtu e i vizi degli italiani, e in particolare dei napoletano. E il cantante Thomas Grazioso, che ha strappato applausi con le sue interpretazioni dei grandi classici della msuica italiana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento