Grande successo per “Tutti in passerella”

LUCCA - Tutto esaurito nella chiesa di San Francesco per la sfilata di moda organizzata dal Coordinamento nazionale disabili gravi e gravissimi.

-

 

Una sfilata di moda davvero speciale per dire: “l’integrazione sociale è possibile ovunque”, anche su una passerella. E’ stata un grande successo, sia per lo spettacolo che per la risposta di pubblico, la quarta edizione di “Tutti in passerella”, iniziativa organizzata dal Coordinamento nazionale disabili gravi e gravissimi che quest’anno ha fatto tappa a Lucca. In una chiesa di San Francesco trasformata a dovere, coppie di modelli hanno sfilato presentando degli abiti donati gentilmente da alcuni partner dando vita a uno spettacolo unico per un messaggio di gioia di vivere e piena partecipazione alla vita sociale.

Sul palco tre presentatori d’eccezione: Remo Santini, Vania della Bidia e Marina Petri. Perfetta la regia di Emiliana Paoli che insieme a tanti volontari e al sostegno delle Fondazioni Cassa di Risparmio e Banca del Monte ha reso questo pomeriggio davvero indimenticabile.

NoiTv dedicherà una puntata dello Speciale Zoom a “Tutti in passerella” questo giovedì alle ore 20 con tante immagini e interviste.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento