Al via Viareggio Sposi

Al via Viareggio Sposi

Federico Conti

di Federico Conti

VIAREGGIO - Taglio del nastro al Grand Hotel Principe di Piemonte per Viareggio Sposi, la 15esima edizione della manifestazione espositiva dedicata al giorno del sì.

Fiori d’arancio, bomboniere, location  mozzafiato,  e abiti bianchi da sogno. E’ un business che sembra non conoscere crisi quello dei matrimoni che – malgrado il calo netto di coppie che decidono di dire sì –  mantiene il proprio appeal attraverso mostre e fiere. A Viareggio per tutto il fine settimana al Grand Hotel Principe di Piemonte va in scena Viareggio Sposi, 15esima edizione dell’evento espositivo dedicato alle coppie prossime alle nozze.  Decine di espositori provenienti da tutta la Toscana per un appuntamento ormai collaudato, che consente agli operatori del settore di programmare il lavoro per quasi un anno intero e ai futuri coniugi di scegliere con cura ogni dettaglio, dalla cerimonia alla luna di miele.

Viareggio Sposi ha dovuto lasciare la consueta location del Principino, chiuso – come noto – per il fallimento della società pubblica. Ma la struttura – ha assicurato l’assessore Valter Alberici presente al taglio del nastro – tornerà ad ospitare fiere e congressi.