Lucca, allarme Anpana: “Sempre più abbandoni dei rifiuti ingombranti”

LUCCA - I cassonetti dei rifiuti sono stati tolti dappertutto e adesso si moltiplicano gli abbandoni di rifiuti sul territorio comunale. L'allarme lo lanciano le guardie ecozoofile dell'Anpana.

- 2

vasca

Tra gli ultimi ritrovamenti, quello di una vasca da bagno, serramenti e 2 forni microonde in Via della Stazione a Nozzano e di mobili ed altri rifiuti a S.Pietro a Vico. Le discariche sono state segnalate a Sistema Ambiente e Comune di Lucca per la bonifica delle zone. L’aAnpana chiede l’aiuto dei cittadini che individuano abbandoni di qualsivoglia rifiuto: basta comunicarlo con sms o whatsapp al 366/9609547 – 328/1704327 oppure telefonare al 338/5476664 indicando luogo, tipo di materiale individuato e, se possibile, orario in cui i “furbetti” vengono notati ad abbandonare i rifiuti.

Commenti

2


  1. ma queste guardie volontarie non è che si domandano come mai la gente lascia tutte queste cose in giro…. perchè si divertono…. o c’è dell’altro…..


  2. ma queste guardie si domandano perche la gente lascia tutte queste cose in giro…. perchè si divertono….. o c’è dell’altro…. fateci capire….

Lascia un commento