Lucca, secondo furto nel giro di un mese al bar “Il punto giusto”

LUCCA - Ladri in azione al bar "Il punto giusto", sulla via Pisana Nuova a San Lorenzo a Vaccoli, dietro al distributore Q8. I malviventi hanno agito martedì notte.

- 2

Sono entrati nel gazebo al lato del bar tagliando il telo in nylon e poi utilizzando un attrezzo a punta hanno abbattuto il vetro antisfondamento che separa il gazebo dai locali del bar.

Una volta all’interno del bar hanno scassinato tre macchinette da giochi e una macchinetta del caffè. Nel frattempo però era suonato l’allarme e i ladri sono fuggiti. E’ il secondo assalto subito dal bar nel giro di trenta giorni.

Commenti

2


  1. Basterebbe liberalizzare le armi e permettere la legittima difesa dei propri beni e cari…. e dopo aver fatto fuoco qualche decina di volte addosso a sti rifiuti della società sicuramente calerebbero i reati.


    • Condivido pienamente Graziano Pianamente, Non esiste la certezza della pena in Italia ! Iniziamo noi a fare paura a chi se lo merita anche se dovremo pagarne le conseguenze legali io credo che sia l’unica maniera per riprenderci la Nostra amara Italia !

Lascia un commento