Cipollini passa in bici col semaforo rosso; multa da 165 euro

FORTE DEI MARMI - In bici 'buca' un semaforo mentre  sul rosso, ma ci sono i vigili urbani, che lo vedono, lo fermano e lo multano di 165 euro. E' successo in Versilia al campione di ciclismo Mario Cipollini mentre pedalava sul lungomare di Vittoria Apuana .

- 3

CIPO2-552x830

Cipollini è finito nella rete di controlli che la polizia locale ha attivato contro i ciclisti indisciplinati e che  è scattata dopo l’investimento di un bambino da parte di una persona in bicicletta nei giorni scorsi.
Finora, dalla decisione di inasprire le verifiche sul rispetto del codice della strada, erano stati multati altri cinque ciclisti. Ma, un po’ a sorpresa, la serie si  è allungata con un vip delle due ruote, il ‘campionissimo’ ‘SuperMario’

Commenti

3


  1. io sono anni che sto ” lottando ” contro i mulini a vento , perché le forze di polizia non devono essere sempre attenti agli automobilisti e devono iniziare a vedere le tante infrazioni che vengono commesse dai ciclisti e dai pedoni ..Spero che la Prefettura obblighi in modo chiaro chi di competenza a far rispettare il codice della strada anche a queste categorie , che dopotutto divengono anche più facilmente vittime… perché è logico si fanno più facilmente del male ,,, ma troppe volte i primi responsabili della loro disavventura sono LORO stessi.


    • Oltre ai controlli da parte delle ffoo per i ciclisti assicurazione obbligatoria e tassa di possesso visto che usano le strade come le auto e si sentono in diritto pure di incazzarsi se li suoni!!!


  2. Già in passato il Sig. CIPOLLINI ha avuto una multa per essere passato con il rosso al semaforo della circonvallazione a porta s.anna . siccome è campione del mondo allora si può permettere tutto

Lascia un commento