Claudio Barsuglia nuovo Comandante della Polizia Municipale di Camaiore

CAMAIORE - Claudio Barsuglia da oggi è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Camaiore. Classe 1960, conosciuttisimo in tutta la Versilia, in divisa e senza, grazie alla passione per lo sport equestre, Barsuglia vanta oltre trent’anni di servizio per il Comune di Camaiore. Vice comandanti Paolo Giannecchini e Francesca Orsi.

-

“Una scelta condivisa da tutti” – ha sottolineato il sindaco Alessandro Del Dotto che ha ringraziato il comandante uscente Carlo Palmerini. Ma da oggi parte un nuovo corso nella polizia cittadina, che deve fare i conti con centinaia e centinaia di km di strade comunali, abusivismo commerciale ed edilizio e attività giudiziaria, con un organico risicato a soli 23 agenti, che non vedrà incrementi neppure in estate. Profondo conoscitore del territorio, Barsuglia è già chiamato a far fronte alla microcriminalità che colpisce  a ondate la zona di Capezzano e Camaiore.

A margine della presentazione si è tenuta una piccola cerimonia per la consegna di un encomio dell’Amministrazione agli agenti Fabrizia Marrai e Alessandro Morrison, messisi in luce sventando un suicidio proprio pochi giorni fa.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento