“Mi fai sganascià”, tutto esaurito a Porcari per la seconda eliminatoria

LUCCA - Tutto esaurito e più di due ore di grandi risate all'auditorium “Da Massa Carrara” di Porcari per la seconda eliminatoria di “Mi fai sganascia'”, la gara per barzellettieri promossa da Anffas Lucca e NoiTv.

-

 

I sedici concorrenti si sono alternati sul palco sfidandosi per conquistare una delle prime otto posizioni della classifica e accedere così alla finale di settembre. Al termine della serata la giuria ha decretato la vittoria di Gabriele Del Fa (campione in carica del concorso, parquettista di Pistoia), Ermanno Volterrani (perito assicurativo di Livorno), Marcello Raffaelli (insegnante di Lucca), Andrea Martinelli (educatore cinofilo di Lucca), Pietro Pozzabon (pensionato di Ponsacco), Piero Moreno Lombardi (pensionato di Massarosa), Anna Maria Todini (pensionata di Lucca) e Luca Della Croce (operaio di Lucca).
La finale di settembre (data e luogo verranno decisi dagli organizzatori nelle prossime settimane) sarà davvero una sfida di respiro regionale, con sei concorrenti lucchesi, quattro livornesi, due pisani e un pistoiese (più un outsider milanese).
La serata, animata dalla musica di Joe Natta e Le leggende lucchesi, è stata ripresa integralmente da NoiTv che la trasmetterà mercoledì 8 giugno alle ore 21.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento