Consegnati 6 San Cristoforo d’Oro a Barga

BARGA - Sono 6 i San Cristoforo d'oro consegnati a Barga alla Vigilia del patrono dall'amministrazione comunale all'interno del Teatro dei Differenti e oltre 50 i riconoscimenti ad associazioni e singoli cittadini che per vari motivi l'amministrazione barghigiana ha ritenuto di ringraziare con la consegna di un attestato.

-

 

La novità di questa edizione è stato l’alto numero dei San Cristoforo d’oro consegnati.

San Cristoforo d’oro a Giancarlo Cella e Paolo Ruggi per aver partecipato alla grandiosa scoperta scientifica delle onde gravitazionali e al prof. Francesco Tolari, docente universitario della Facoltà di Veterinaria.

Il prestigioso riconoscimento è andato anche alle Associazioni dei Polentari di Filecchio che poche settimane fa hanno organizzato proprio a Braga il raduno nazionale. Ed ancora all’Associazione Alpini gruppo di Barga che ha celebrato gli 80 anni di attività; al Cai di Barga per i suoi 50 anni di presenza assidua e costante sul territorio. Infine tanti riconoscimenti tra cui ad opera Barga per il mezzo secolo di attività e a Barga Jazz che proprio quest’anno taglia il traguardo dei 30 anni di musica nella città barghigiana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.