I Negramaro infiammano il Summer

I Negramaro infiammano il Summer

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - La band salentina non fa sconti e regala una performance memorabile agli 8000 fans accorsi sin dall'alba per assistere alla tappa lucchese per il "La rivoluzione sta arrivando tour"

Erano circa 8 mila i fans dei Negramaro accorsi sin dalle prime ore dell’alba per accaparrarsi i posti sottopalco in piazza Napoleone per la prima esibizione lucchese della band al Lucca Summer Festival, e Sangiorgi ed i suoi non hanno assolutamente deluso le aspettative. Era da novembre che la data de “la rivoluzione sta arrivando tour” era completamente sold out. La band salentina ha incantato tutti con una scaletta di brani tratti in gran parte proprio dell’ultimo lavoro in studio, che dà il nome al tour, ma senza tralasciare le grandi hit che da oltre 10 anni caratterizzano i successi della band tra cui “Meraviglioso”, omaggio a Mimmo Modogno, con Sangiorgi voce e chitarra.

Un grande show dunque, dove ha fatto da protagonista anche un’incredibile regia di effetti e luci, che hanno reso piazza Napoleone un palcoscenico entusiasmante e trascinante.