Alla Lucchese è tempo di presentazioni

CALCIO LEGA PRO - La Lucchese ha presentato ben cinque calciatori: Martinez, De Feo, Longobardi, De Martino e Dermaku. Intanto Galderisi studia il giusto assetto per opporsi nel modo giusto alla capolista Alessandria. Probabile la conferma del'undici che ha pareggiato ad Olbia.

-

 

Aspettando la capolista Alessandria alla Lucchese è tempo di presentazioni. Già, beninteso al plurale visto che venerdì pomeriggio al Porta Elisa saranno ben cinque i calciatori rossoneri, tra gli ultimi arrivati, a passare davanti a telecamere e taccuini. Una breve battuta con Leandro Martinez, GianMarco De Feo, Cristian Longobardi, Simone De Martino e Kastriot Dermaku e sul loro fresco approdo in rossonero.

Nel frattempo Galderisi lavora a porta chiuse per affinare la parte tattica e lo schieramento da opporre alla fortissima Alessandria dell’ex-Piero Braglia. Il Nanu non si sbilancia, e non lo ha fatto nemmeno in conferenza stampa anche per non dare vantaggi alla capolista, che non ha ne ha proprio bisogno. Qualcuno ipotizza un 4-3-3 invece del classico 4-2-3-1 con inserimento di Nolè in mediana al fianco di Mingazini e Bruccini. Al di là dei moduli ciò che conta è l’equilibrio di squadra coi reparti stretti e compatti. Altrimenti ogni altro discorso sarà superfluo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento