Artigianato di lusso in mostra a Villa Bottini

LUCCA - Taglio del nastro per la quinta edizione di Fashion in Flair, rassegna di artigianato di alta classe che per tre giorni vedrà Villa Bottini palcoscenico d'eccezione per i circa 100 espositori presenti in questa edizione della rassegna

- 2

 

Ha preso il via nella splendida cornice di Villa Bottini, alla presenza dell’assessore Giovanni Lemucchi, la quinta edizione di Fashion in Flair, la mostra mercato ad ingresso libero che da oggi fino a domenica 25 settembre, trasformerà Lucca nella capitale all’alto artigianato Made in Italy.
Le
nobili ed eleganti sale di Villa Bottini e il suo giardino, saranno una delle più importanti vetrine per le eccellenze dell’artigianato italiano.
Inserita nel calendario ‘Vivi Lucca 2016’ e patrocinata da Regione Toscana, Provincia e Comune di Lucca, da CNA e Confcommercio Lucca, Fashion in Flair vede la presenza di circa 100 selezionati artigiani, espressione della tradizione e della qualità del Made in Italy nei settori abbigliamento e accessori moda, gioielli e bijoux, beauty care, arredamento, arte, artigianato e prelibatezze enogastronomiche, un palcoscenico speciale capace di esaltare e valorizzare le loro creazioni. 

Commenti

2

  1. D’ora Giannetti


    Sono la designer di una collezione sartoriale realizzata con tessuti di pregio e antichi ricami tribali. Vorrei informazioni sul vostro evento è le sue varie edizioni. Grazie. D. G.

Lascia un commento