Oscar Talento sbarca allo Juventus Stadium

Oscar Talento sbarca allo Juventus Stadium

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO GIOVANILE - Grande soddisfazione per i vincitori dell'Oscar del Talernto che hanno assisitito mercoledì sera nel catino dello Juventrus Stadium allaa partita Juventus-Cagliari vinta dai campioni d'Italia 4 a 0. Il loro concittadino Daniele Rugani ha anche segnato la sua prima rete con la maglia bianconera.

Un regalo per tutti gli appassionati di calcio e ancora di più per loro perchè il destino ha voluto che fossero quasi tutti tifosi bianconeri. Eccoli i vincitori dell’edizione 2016 dell’Oscar del Talento, il referendum promosso da La Nazione e NoiTv, premiati dal quotidiano con il viaggio e il biglietto per assistere ad una partita della Juventus a Torino. A fare da guida Paolo Bottari, ideatore e organizzatore dell’Oscar che da ormai tre anni, grazie al sostegno dello Juventus Club di Capannori, regala ai vincitori l’emozione di andare allo Stadium di Torino.

Ed eccoli i piccoli campioncini arrivati a Torino per assistere a Juventus-Cagliari, sfida infrasettimanale della quinta giornata di campionato. La spedizione lucchese ha portato bene ai bianconeri che si sono imposti 4-0 tra l’altro con un gol in apertura del nostro Daniele Rugani. Un regalo in più per i vincitori dell’Oscar che dal giovane difensore di Ponte a Moriano possono prendere esempio di passione e grande professionalità.