Massimiliano Marchetti finalista al Tour Music Fest

VIAREGGIO - Venerdì 2 dicembre il cantautore viareggino parteciperà al Piper club di Roma alla finalissima del più grande festival europeo dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente. In palio un cd prodotto dalla Sony.

-

 

I telespettatori di Noitv e Rete Versilia avevano potuto ascoltarla in anteprima durante le audizioni di “Fornaci in Canto Festival”. Tra un concorrente e l’altro si era messo in gioco anche lui svestendo per qualche minuto l’abito di giudice. Ora “Tra un brivido e la mente”, scritta a quattro mani insieme all’amico Marco Dianda, sta portando alla ribalta Massimiliano Marchetti nella nona edizione del Tour Music Fest, il più grande festival europeo dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente. Dopo aver superato tutte le fasi di selezione, venerdì 2 dicembre al Piper club di Roma si terrà la finalissima internazionale con Massimiliano che lotterà per vincere nella categoria cantautori. A giudicare i finalisti sarà una commissione artistica composta dai maggiori esponenti della discografia italiana e internazionale, presieduta nientemeno che da Mogol.

Per Massimiliano si tratta di una grande occasione perchè tra i premi in palio c’è una produzione discografica con post produzione agli Abbey Road Studios di Londra con la distribuzione nazionale a cura di Sony Music Italy. 30 anni, viareggino doc, Massimiliano Marchetti ha vissuto una delle esperienze più emozionanti lo scorso anno a The Voice of Italy su Rai2 conquistando un posto nel Team Noemi.

Nel frattempo, però, sul sito del Tour Music Fest è possibile vedere e votare il video di Massimiliano sulla pagina Facebook:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.