Forte regala alla Lucchese il pari a Carrara

Forte regala alla Lucchese il pari a Carrara

Redazione

di Redazione

CALCIO - 1-1 il risultato finale a Carrara. Padroni di casa in vantaggio al 3' del secondo tempo con Miracoli, pareggio della punta rossonera a tre minuti dal termine.

Una Lucchese all’inizio sottotono rischia di perdere a Carrara e coglie il pareggio quasi allo scadere al termine di una ripresa giocata su buoni livelli. Galderisi manda in campo De Feo e Martinez ma la truppa rossonera subisce le iniziative della Carrarese per quasi tutto il primo tempo.

Sono i padroni di casa ad andare più vicini al gol nella prima frazione di gioco con diverse occasioni. La Lucchese più che altro subisce e perde anche martinez per infortunio. Al suo posto entra Fanucchi.

Ad inizio ripresa la Carrarese capitalizza la superiorità dimostrata nel primo tempo. E’ Miracoli ad insaccare sfruttando un cross in area.

I rossoneri si scuotono solo dopo essere passati in svantaggio. La reazione c’è e la Lucchese inizia a farsi pericolosa con diverse occasioni. Il pareggio arriva a tre minuti dalla fine, quando ormai i padroni di casa pensano di avere la vittoria in pugno. E’ ancora Forte a togliere le castagne dal fuoco, grazie a Forte che insacca di testa sottomisura.

I ragazzi di Galderisi nei restanti quattro minuti di recupero controllano la partita e portano a casa un punto quando ormai sembrava troppo tardi.