Lucchese buon pareggio contro la Juve

Lucchese buon pareggio contro la Juve

Redazione

di Redazione

CALCIO B DONNE - Finisce 1-1 la sfida tra Lucchese e Juventus nella nona giornata di campionato.

 

Dopo la grande vittoria contro il Molassana Boero, la Lucchese torna tra le mura amiche per una partita dal gusto speciale. Ospite la Juventus, formazione che ha vissuto un pessimo avvio di stagione, ma che nelle ultime domeniche ha mostrato segnali di crescita. La partita regala subito emozioni e anche se il primo tempo si chiudo sullo 0-0 i primi 45 minuti sono caratterizzati da tanti tiri con un palo per parte. Insomma, la sensazione è che il match non si chiuderà a reti inviolate.

E così si va alla ripresa. Sono le ragazze di De Luca a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Nadia Biancalana, lesta a buttarla dentro. Il tempo scorre via veloce con continui capovolgimenti di fronte. Nei minuti finali arriva l’1-1. Lancia in profondità delle bianconere che giocano sul filo del fuorigioco e rete del pareggio. Inutili e forse ingiustificate le proteste delle padrone di casa.

Finisce 1-1 nonostante altre emozioni. La Lucchese sala a quota 10, a centro classifica. Prossimo turno trasferta in terra sarda a Oristano, per uno scontro diretto che vale le posizioni importanti del gruppo.