Emergenza freddo, la Croce Rossa lancia un appello urgente

Emergenza freddo, la Croce Rossa lancia un appello urgente

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il Comitato di Lucca della CRI rivolge un appello alla popolazione per il reperimento urgente di capi di vestiario invernale uomo - donna e in special modo abbigliamento invernale da destinare ai più piccoli. Sono gradite anche coperte, imbottiti e piumoni.

Si richiede altresi materiale vario passeggini, carrozzine, lettini il tutto naturalmente in ottimo stato. L’emergenza “freddo” ha fatto sì che le richieste da parte degli utenti del Centro d’Ascolto siano aumentate in modo esponenziale svuotando di fatto il magazzino con quanto era disponibile.

Per quanto riguarda il vestiario questo può essere portato presso la sede del Centro d Ascolto – Mercato Ortofrutticolo – via Oberdan a destra prima di entrare tutti i giovedi con orario dalle ore 15 alle ore 18. Mentre per lettini, passeggini, box e altri materiali che non siano vestiario si possono portare solo alla Sede operativa della Croce Rossa in via delle Tagliate previo appuntamento telefonico al n.333 265 4909. La Croce Rossa ringrazia coloro che vorrano dimostrare la loro sensibilità e disponibilità in questo momento nel quale tante famiglie si trovano in estrema difficolta. L’appello ha trovato la collaborazione della Parrocchia del centro Storico di Lucca che al termine delle messe di domenica (ieri) ha permesso di leggere la richiesta di aiuto.