E’ un dominio lucchese al “Road To Foro” al Circolo Tennis Lucca

TENNIS - Conclusi sui campi del CT Lucca Vicopelago i campionati Provinciali Road To Road, nuovo circuito federale coi vincitori regionali invitati a giocare il master finale che si svolgerà a maggio al Foro Italico di Roma. Il singolare maschile va a Morrison del CT Lucca sul compagno di squadra Quilici per 6/3 6/3; il singolare femminile se lo aggiudica la giovanissima Ribecai (nella foto) del CT Lucca su Fiumanò sempre del CT Lucca per 6/4 6/2.

-

Infine nel doppio maschile la vittoria va a Tori-Bertagni CT Lucca e nel doppio femminile vittoria della coppia Ribecai-Giusti sempre del CT Lucca. Il circolo lucchese parteciperà nel 2017 ai campionati a squadre federali con ben 26 formazioni che vanno dall’under 8 alla serie A2 femminile, serie D maschile e femminile delle varie categorie per finire con la serie A2 fiore all’occhiello del circolo lucchese.
Con inizio il 5 febbraio verrò organizzato un torneo di doppio maschile e femminile di NC, 4^ e 3^ categoira, il cui ricavato delle iscrizioni andrà alle popolazioni terremotate.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento