Garzella apre la campagna elettorale: “Io, unica alternativa vera a Tambellini”

LUCCA - Partenza ufficiale della campagna elettorale di Matteo Garzella, presidente del consiglio comunale ma in rotta con l'amministrazione Tambellini ed anche con i vertici del Partito Democratico.

-

Garzella ha annunciato la sua candidatura a sindaco con il sostegno della lista civica “Lucca Avanti Tutta”. Il presidente del consiglio comunale ritiene di essere l’unica vera alternativa al sindaco uscente. “Oggi – ha detto – in campo ci sono solo due vere candidature contrapposte che sono anche due scelte chiare: da un lato Tambellini che ha svenduto Lucca a Firenze in cambio della sua ricandidatura e ha costruito questo affare indegno insieme a Marcucci, dall’altra parte il sottoscritto che vuole e sa cambiare la città in meglio ascoltandola e trovando soluzioni che partano dalla lealtà e dalla fiducia nei lucchesi”.

Per Garzella dietro a Tambellini e agli accordi con Firenze ci sarebbe l’ombra del senatore Andrea Marcucci. Che, secondo il presidente del consiglio comunale, si staglia anche dietro ad un altro candidato, Remo Santini. Votando loro due, ha detto Garzella, in realtà si vota Marcucci.

Ci sono altri candidati che rispetto, ha concluso Garzella, ma io sono stato il primo a lanciare la sfida e gli altri ora mi vengono dietro.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.