Confronto e scintille tra Fornaciari e Giannoni in diretta su NoiTv

Confronto e scintille tra Fornaciari e Giannoni in diretta su NoiTv

Egidio Conca -

di Egidio Conca -

PORCARI - Davanti ad una platea gremita è andato in scena all'auditorium Da Massa Carrara di Porcari il confronto tra i candidati a sindaco Leonardo Fornaciari, sostenuto dalla lista Viviamo Porcari e Riccardo Giannoni, che si presenta con la lista La Porcari che vogliamo. La serata, promossa da NoiTv in collaborazione con il quotidiano La Nazione, è stata trasmessa in diretta dalla nostra emittente.

I due candidati si sono affrontati a viso aperto confrontandosi su nove domande. Com’era prevedibile Riccardo Giannoni è andato all’attacco dell’amministrazione uscente invocando la necessità dell’alternanza di governo. Fornaciari ha ribattuto all’avversario esponendo i risultati ottenuti da dieci anni di amministrazione Baccini.
La discussione ha raggiunto toni particolarmente accesi quando si è parlato di due argomenti tra i più gettonati della campagna elettorale: cioè come garantire la sicurezza dei cittadini dagli attacchi della criminalità le contromisure da adottare contro gli allagamenti del territorio. Ma ci so o state repliche e controrepliche anche sulle proposte  degli impianti sportivi.
Il confronto si è concluso con una sportiva stretta di mano tra i due candidati.
Prossimo appuntamento con “Occhio al sindaco” lunedì 22 maggio alle 21 con il confronto tra i candidati a sindaco a Bagni di Lucca.