Scippano turista, denunciate due donne

LUCCA - Ieri pomeriggio, la Squadra Volante ha denunciato 2 cittadine bulgare, rispettivamente di 30 e 19 anni, per tentato furto di una borsa ai danni di una turista straniera.

- 1

In particolare, gli agenti sono intervenuti in via Roma per la segnalazione al 113 da parte della vittima che, dopo aver sentito strattonare la propria borsa ed averla vista aperta, ha subito chiesto aiuto. La pattuglia intervenuta, grazie alle descrizioni fornite delle due giovani, nel frattempo fuggite, è riuscita ad intercettarle nei paraggi, bloccandole. Le stesse sono state anche raggiunte da foglio di via obbligatorio del Questore con divieto di ritorno per 2 anni nel Comune di Lucca.

Commenti

1


  1. per carità comprendo che il Sig. Questore non ha potuto altro che applicare la legge,,, ma in questi casi sia il cittadino che è stato vittima e poi tutta la nazione si sente presa in giro,,,,ora mandarle in esilio in un isola segreta forse sarebbe eccessivo,,, ma un divieto del genere è voler meno alla dignità di noi cittadini,,,, che oltre che dalle persone non perbene , si sentono prese in giro dalla giustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.