Stefano Polidori nuovo vicepresidente dei Giovani di Confindustria Toscana Nord

LUCCA - Eletto dall’assemblea dei giovani imprenditori di Confindustria Toscana Nord, il lucchese Stefano Polidori ne è ora vicepresidente.

-

Attivo da sempre nel gruppo dei giovani di Confindustria, prima di Lucca ed adesso della realtà che unisce Lucca Pistoia e Prato, ha una specifica delega ai rapporti con il gruppo regionale; che conserverà anche nel nuovo ruolo.

Trentanove anni, ingegnere gestionale, con la sua azienda di Lunata, la PSP Italia, Polidori opera nel settore delle forniture di fusioni in ghisa ed acciaio, delle lavorazioni meccaniche e della modelleria per fonderie. Il che lo porta a lavorare sui mercati dell’est Europa e nei paesi emergenti: Turchia, India, Cina.

Raggiunto appunto mentre sta partendo per la Cina, trova il tempo di commentare così la sua elezione: ”Sono felice e molto onorato che gli altri miei amici del gruppo giovani  mi abbiano affidato questo incarico così importante adesso che, conclusa la delicata fase di fusione, Confindustria Toscana Nord sta andando a pieno regime; i progetti sono molti e tutti impegnativi. Mi metto a disposizione della squadra di presidenza con entusiasmo per questa nuova avventura”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.