Cerimonia finale per il Premio Mario Tobino per le scuole

LUCCA - La Versilia conquista tutti i primi posti dell’XI Premio Mario Tobino per le scuole. Un vero e proprio en plein, quello che si è delineato stamani alla cerimonia di premiazione per l’evento conclusivo dell’iniziativa organizzata dalla Fondazione dedicata al medico e scrittore viareggino.

-

 

È Giulia Licia Bertellotti, dell’Istituto “Chini- Michelangelo” di Lido di Camaiore – Forte dei Marmi, la vincitrice del primo premio della sezione dedicata alle superiori.  Secondo e terzo premio di questa sezione sono andati rispettivamente ad Annamaria Lazzari del Liceo Scientifico “E. Majorana” di Capannori e a Lisa Paoli del Liceo Artistico Musicale “A. Passaglia” di Lucca.
Primo posto versiliese anche per la sezione dedicata alle medie, grazie al gruppo di studenti formato dalle classi II A, II B, II C, II D, III B della scuola secondaria di I grado “R. Gragnani” di Torre del Lago. Per le scuole primarie della provincia di Lucca il primo premio è andato alle classi V A e V B della scuola “Tenuta Borbone” di Viareggio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.