In oltre 10.000 a ballare e cantare con gli Imagine Dragons

LUCCA - Show memorabile ieri sera al Lucca Summer Festival. Sul palco gli Imagine Dragons di fronte ad oltre 10.000 spettatori.

-

 

L’attesa per molti di loro è durata ore, anche sotto il sole, dopo una notte trascorsa in strada. In fila per assistere a uno dei concerti più attesi della 20.a edizione del Lucca Summer Festival. Ma alla fine gli oltre 10.000 fan arrivati da tutta Italia per gli Imagine Dragons sono stati ripagati da uno show memorabile.

Sul palco di piazza Napoleone la band statunitense formata dal frontman Dan Reynolds, il chitarrista Wayne Sermon, il bassista
Ben McKee, il batterista Daniel Platzman. Nata nel 2008, ma diventata un vero e proprio fenomeno dal 2012 grazie all’album Night Visions. Un’ora e mezzo di show attraverso i successi di questi anni: da Thunder a Gold, da I’m sorry a Believer fino a Radioactive. Rock elettronico che fa cantare a ballare la piazza che Reynolds ringrazia infinite volte, oltre a Lucca, che nei giorni precedenti il concerto ha visitato con la band e la famiglia.

Gli Imagine Dragons hanno aperto il luglio caldo del Lucca Summer Festival. Sabato Lauryn Hill, domenica il maestro Ennio Morricone.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.