Al Memorial Cordischi la finalissima è Fiorentina-Livorno

CALCIO GIOVANILE - Sono Fiorentina e Livorno le due finaliste del 23esimo Trofeo Memorial Antonio Cordischi, organizzato dal Tau Calcio Altopascio. Venerdì sera, sotto una pioggia battente si sono disputate le due semifinali che hanno incoronato i viola e la squadra labronica.

-

La Fiorentina ha battuto ai rigori il Pontendera 4 a 3 dopo i calci di rigore (2-2) così come Livorno-Lucchese, finita ai tempi regolamentari sull’1 a 1, si è conclusa con la vittoria dei labronici 5 a 4 dopo i tiro dal dischetto. Domenica le due finali: alle 18.45 Lucchese-Pontedera, per il 3° e 4° posto, e alle 20.15, la finalissima Fiorentina-Livorno.

I risultati:

As Fiorentina – Us Pontedera: 2-2; 4-3 rigori. Marcatori per la Fiorentina: Costantini, Gori. Ai rigori: Amatucci, Gori, Cellai, Falloni. Marcatori per il Pontedera: Innocenti, Dushku. Ai rigori: Scarpa, Sartini, Nacci.

As Lucchese – As Livorno: 1-1; 5-4 rigori. Marcatori per la Lucchese: Mauro. Ai rigori: Baldecchi, Belluomini, Angioli, Bura. Marcatori per il Livorno: Giusti. Ai rigori: Pierucci, Scottu, Guerrucci, Gadiaga, Bonucci.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento