Ginnastica Motto Viareggio sul podio nella seconda prova di A1

GINNASTICA RITMICA - La Motto coglie uno strepitoso podio nella seconda tappa della Serie A1 di ginnastica ritmica che si è svolta a Fabriano, nelle Marche. La società viareggina ha totalizzato 91,450 punti, migliorando così il quarto posto della prova d’esordio a Desio. Tutte di altissimo profilo le performance: Sara Rocca al corpo libero (13,250), Chiara Vignolini alla fune (15,800), Francesca Pellegrini al cerchio e alle clavette (15,850 e 16,750), Egizia Bergesio alla palla (13,800) e Katsyarina Halkina al nastro (16,000).

-

Hanno fatto parte della spedizione anche Daria Gabbrielli e Valentina Batazzi. La prova è stata vinta dal Fabriano, seguita dall’Udinese.

“E’ stata una giornata indimenticabile. Dietro a questo risultato così prestigioso c’è un lavoro lungo e meticoloso, oltre agli imponenti sforzi compiuti dalle ragazze e da tutta la società, in primis la nostra presidente Lucia Pieraccini, che cerca sempre di metterle nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio”, il commento della direttrice tecnica Donatella Lazzeri, coadiuvata dalla allenatrice Francesca Cupisti e la coreografa Angelica Francesconi. Nella classifica generale del campionato la Motto si conferma al quarto posto con 38 punti, alle spalle di Fabriano (47), Armonia d’Abruzzo (43) e Udinese (42). La terza tappa del campionato è in programma sabato 11 novembre a Prato.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento