Vela d’Altura protagonista con la Regata d’Inverno

VELA - Torna l'appuntamento con la Vela d'Altura al Club Nautico Versilia: domenica 12 novembre, infatti, numerosi equipaggi sono attesi nello specchio acqueo antistante al porto di Viareggio per disputare la Regata d'Inverno 2017.

-

Evento che concluderà la stagione agonistica del sodalizio presieduto da Roberto Brunetti e che sarà un’ulteriore conferma della volontà del direttivo del CNV di contribuire a valorizzare la città di Viareggio, la sua cantieristica e i suoi protagonisti.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Lega Navale Italiana sez. di Viareggio, sotto l’egida della FIV (Federazione Italiana Vela) e dell’UVAI (Unione Vela Altura Italiana) e con il prezioso e fattivo supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio, è riservata a tutte le imbarcazioni in possesso di validi certificati di stazza ORC Standard o ORC Club, Minialtura e alle imbarcazioni in classe Open che non hanno, né hanno avuto nell’anno corrente, un certificato di stazza ORC o ORC Club o Minialtura.
Il Comitato di Regata sarà presieduto da Mario Simonetti, coadiuvato da Elisabeth Kuffer e dai neo giudici zonali Danilo Morelli -anche direttore sportivo del CNV- e Stefano Giusti che hanno appena superato con ottima valutazione gli esami da UDR II Zona FIV.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento