Vela d’Altura protagonista con la Regata d’Inverno

VELA - Torna l'appuntamento con la Vela d'Altura al Club Nautico Versilia: domenica 12 novembre, infatti, numerosi equipaggi sono attesi nello specchio acqueo antistante al porto di Viareggio per disputare la Regata d'Inverno 2017.

-

Evento che concluderà la stagione agonistica del sodalizio presieduto da Roberto Brunetti e che sarà un’ulteriore conferma della volontà del direttivo del CNV di contribuire a valorizzare la città di Viareggio, la sua cantieristica e i suoi protagonisti.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Lega Navale Italiana sez. di Viareggio, sotto l’egida della FIV (Federazione Italiana Vela) e dell’UVAI (Unione Vela Altura Italiana) e con il prezioso e fattivo supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio, è riservata a tutte le imbarcazioni in possesso di validi certificati di stazza ORC Standard o ORC Club, Minialtura e alle imbarcazioni in classe Open che non hanno, né hanno avuto nell’anno corrente, un certificato di stazza ORC o ORC Club o Minialtura.
Il Comitato di Regata sarà presieduto da Mario Simonetti, coadiuvato da Elisabeth Kuffer e dai neo giudici zonali Danilo Morelli -anche direttore sportivo del CNV- e Stefano Giusti che hanno appena superato con ottima valutazione gli esami da UDR II Zona FIV.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.