Con l’auto giù dal ponte di Calavorno

COREGLIA - Incidente al ponte di Calavorno domenica pomeriggio. Intorno alle 17 un’auto è volata giù dal ponte facendo un salto di 10 metri. L’incidente però è stato segnalato solo intorno alle 23.30.

-

Pauroso incidente stradale domenica sulla statale 445 della Garfagnana. Intorno alle 18, all’altezza del ponte Fegana, nel comune di Coreglia, un’auto guidata da un 34enne di Bagni di Lucca è finita fuori strada. La vettura ha fatto un volo di circa dieci metri, parzialmente attutito dalla vegetazione, finendo la sua corsa ribaltata sotto il ponte.

Non ci sarebbero stati testimoni dell’incidente e la vettura è rimasta praticamente nascosta dalla vegetazione. L’allarme è stato dato solo intorno alle 23.30 da un passante, che si è accorto della presenza della vettura sotto il ponte ed ha chiamato i carabinieri. Oltre ai militari, sul posto sono arrivati il 118 ed i Vigili del Fuoco. Le operazioni di recupero dell’automobilista, che ha passato diverse ore all’addiaccio, sono state abbastanza difficoltose. L’uomo è stato poi trasferito con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Cisanello. Ha riportato diversi politraumi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento