Lutto in Regione, muore a 8 anni la figlia del capogruppo Pd Marras

FIRENZE - Lutto in Regione, con annullamento della seduta del consiglio regionale di domani, per la morte della figlia del capogruppo Pd ed ex presidente della Provincia di Grosseto Leonardo Marras.

-

La piccola, Maria Sole, si è spenta all’eta di 8 anni a causa di una grave malattia. La bambina era ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L’abbraccio del presidente della Regione e di tutta la giunta è stato fatto pervenire con un telegramma alla famiglia di Leonardo Marras, il caprogruppo del Pd in consiglio regionale per la straziante perdita della figlioletta Maria Sole.

“Ho appena saputo della perdita della vostra amata Maria Sole – scrive Rossi a Leonardo, Isabella e Alessandro Niccolò Marras – e voglio farvi arrivare tutta la mia vicinanza e quella della Giunta. Per i genitori, sopravvivere ai propri figli è la prova più difficile, contraddice la natura della vita”.

“E’ una tragedia che ferma il tempo – prosegue il presidente – ma spero che in esso si possa percepire che i nostri cari non scompaiono, vivono nel nostro amore e nelle loro e nostre opere e noi possiamo alimentare la loro esistenza, rinnovando il nostro impegno per un mondo di pace per tutti i bambini e le bambine del mondo”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.