Forza Italia, folla all’Hotel Guinigi per festeggiare Mallegni e Bergamini

Forza Italia, folla all’Hotel Guinigi per festeggiare Mallegni e Bergamini

Redazione

di Redazione

LUCCA - Oltre cinquecento persone all'Hotel Guinigi per la festa post-voto di Forza Italia, con i neo eletti Massimo Mallegni al Senato e Deborah Bergamini alla Camera.

Ad introdurre l’incontro Maurizio Marchetti, neo consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia, che ha ricordato come  “il centro destra abbia fatto strike vincendo tutti i collegi”. “Ora il nostro impegno si sposta forte sul territorio” ha poi detto Marchetti.

Un concetto ripreso anche da Mallegni e Bergamini, che hanno annunciato l’istituzione di punti di ascolto su tutto il territorio gestiti e vissuti da consiglieri e volontari, dove saranno presenti, periodicamente, anche i parlamentari eletti di Forza Italia. L’obiettivo è intercettare le segnalazioni, valutarne il livello e seguire la “pratica” per assicurare una risposta ai cittadini e alle imprese.

Nel corso della festa c’è stato anche un collegamento in diretta con la trasmissione Mediaset “Dalla vostra parte”, con Maurizio Belpietro che ha intervistato il neosenatore Mallegni.