Gianna Nannini torna quest’estate a Villa Bertelli

Gianna Nannini torna quest’estate a Villa Bertelli

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Ancora new entry fra gli spettacoli estivi di Villa Bertelli. Su tutti il ritorno di Gianna Nannini, trapelato fra le righe nei giorni scorsi. Si aggiungono inoltre Francesca Michielin, Musical Grease e Andrea Pucci.

Quattro gli appuntamenti: la Nannini il 14 di agosto, la Michielin il 14 luglio, lo show Grease – a cura della Compagnia della Rancia – il 3 agosto e il 9 agosto Pucci, tutti di grandissimo richiamo.

Già aperte, da lunedì 16 aprile, le prevenite su TicketOne per Francesca Michielin e Grease, a cui si aggiunge anche quella per i Negrita, già annunciati nella loro performance del 13 agosto. La prevendita per Gianna Nannini, sempre su TicketOne sarà operativa da martedì 17 aprile, mentre per Pucci entro la settimana. Un insperato ritorno per Forte dei Marmi, dunque, quello della Gianna nazionale, che presenterà al pubblico versiliese il suo nuovo spettacolo “ FenomenaleTour”, in cui sarà accompagnata dalla band con Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Müller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori. Per Francesca Michielin sarà invece un debutto sui lidi versiliesi, dopo la toccata e fuga dello scorso anno al Festival Gaber.

 “E’ un calendario che sta prendendo forma lentamente – ha dichiarato il presidente della Fondazione Villa Bertelli Ermindo Tucci- ma che sta diventando sempre più prestigioso ed eclettico, in grado di soddisfare i gusti più eterogenei. Ci saranno ulteriori arrivi, che a breve, non mancheremo di rivelare”