Bene le pugili della Boxe Stiava

Bene le pugili della Boxe Stiava

Redazione

di Redazione

PUGILATO - Bella prestazione delle pugili della Boxe Stiava Chiara Vannini e Aurora Mezzetti che si sono sfidate domenica 27 maggio nella riunione organizzata dalla società Best Gloves presso il circolo "Le Panche " a Firenze.

Chiara al suo debutto affrontava una pari peso fiorentina. Buona la sua prova che l’ha vista sempre in pressing già dalla prima ripresa, costringendo l’avversaria sulla difensiva. Dopo aver inflitto un primo conteggio all’avversaria, il suo angolo decideva di sospendere il match e Chiara veniva dichiarata vincitrice per sospensione cautelare al primo round.
Aurora Mezzetti, pugile di maggiore esperienza, affrontava una ragazza della zona molto determinata e dalla boxe aggressiva con un record privo di sconfitte. Un match molto intenso e spettacolare, con un conteggio per parte, dove Aurora ha fatto valere la sua tecnica unita all’incisività dei sui colpi. Al termine dell’incontro il verdetto veniva assegnato alla Mezzetti che porta a casa la sua undicesima vittoria su quattordici match disputati.
Soddisfazione per lo staff tecnico e per i dirigenti della Boxe Stiava, che valutano positivamente questi risultati.