Ragazzo pestato da cinque giovani alla sortita del Baluardo Santa Maria

LUCCA - Un ragazzo di 14 anni residente a Torre del Lago è stato aggredito da altri cinque ragazzi martedì pomeriggio, intorno alle 14, alla sortita del Baluardo Santa Maria a Lucca. Il fatto è stato riferito dalla madre del ragazzo su Facebook e ripreso dal quotidiano "La Nazione".

-

Il ragazzo stava avviandosi a prendere l’autobus per tornare a casa quando è stato aggredito senza apparente motivo. E’ stato spinto a terra e picchiato. A quanto riferito dalla madre, uno degli aggressori gli ha spaccato una bottiglia di birra sul collo, un altro prima di andare via gli è addirittura montato con lo scooter sulle gambe. I cinque ragazzi se ne sono poi andati senza rubargli niente.

Il 14enne, pur dolorante, è riuscito comunque a prendere l’autobus per tornare a casa. Una volta raggiunta la sua abitazione ed è svenuto arrivato davanti al cancello.

E’ stato subito rianimato dalla madre che ha chiamato un’ambulanza. Il giovane è stato portato quindi all’ospedale Versilia, dove gli è stato ingessato il braccio destro.

La madre ha denunciato quanto accaduto ai carabinieri di Torre del Lago che hanno subito iniziato gli accertamenti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.