Anche Ale Bertolucci saluta il Cgc: fine di un’era

Anche Ale Bertolucci saluta il Cgc: fine di un’era

Redazione

di Redazione

HOCKEY - Si chiude l'era dei fratelli Bertolucci al Cgc Viareggio. Dopo l'addio di Mirko, giocatore e allenatore delle giovanili, di fatto annunciato da settimane, oggi un po' a sorpresa ha chiuso il suo ultimo giorno in bianconero anche il fratello Alessandro, allenatore della prima squadra.

Da giorni non si sentivano voci di conferma del mister sulla panchina viareggina. E il timore che Bertolucci potesse chiudere la sua esperienza era per qualche tifoso nell’aria. L’annuncio dalla sua pagina Facebook. “Con questa foto ridendo saluto la mia città ..i miei colori che ho amato e rispettato! Con stasera è finita la mia avventura qui a Viareggio: la società mi ha chiamato salutandomi e ringraziandomi di tutto. Chi mi conosce bene sa che è un grande dispiacere, ma me ne vado con il sorriso di chi può andar via sereno e tranquillo di aver lasciato anima e corpo lì dentro!

“Ringrazio la società per la possibilità data di allenare i miei colori,ringrazio la mia gente i miei bimbi, tutti quelli che mi sono stati vicini in questi anni duri ..credo di aver lasciato qualcosa e cambiato qualcosa nella mentalità di giocare a hockey..la mia era una filosofia che veniva radicata anche nel settore giovanile..un settore giovanile FANTASTICO che in pochi anni abbiamo portato ai vertici italiani con il duro lavoro quotidiano! Un saluto a tutti e HASTA LA VICTORIA SIEMPRE ⭐ Forza Centro !!”