La Fabio Perini presenta il futuro delle macchine per tissue

LUCCA - La Fabio Perini S.p.A. ha presentato a iT‘s Tissue il suo nuovo portfolio tecnologico e digitale per la produzione di prodotti tissue, ovvero le nuove soluzioni per gestire le macchine, le linee e i processi produttivi che definiscono il mondo del Digital Tissue.

-

Tutto questo aiuta ad avere “delle fabbriche intelligenti” che consentono non solo di massimizzare l’efficienza delle linee di produzione e dell‘intera fabbrica, ma soprattutto di rendere semplice e intuitiva l’interazione tra l’uomo e le macchine aumentando così la sicurezza nell’operare con esse.

Ad It’s Tissue la Fabio Perini ha presentato in anteprima la nuova linea Constellation frutto dell’esperienza di più di 80 ribobinatrici Constellation vendute nel mondo in questi ultimi 3 anni.

Una linea innovativa che permette di avere una finestra operativa di processo mai avuta prima e quindi aumentare l’efficienza produttiva indipendentemente dal tipo di tissue presente nella bobina da trasformare. La nuova linea permette inoltre di settare i propri parametri, adattandosi automaticamente alle caratteristiche della carta.

 

L’evento è anche l’occasione per la Fabio Perini per ricercare nuove figure professionali che conoscano metodologie affermate in altri ambiti ma nuove nel mondo industriale del tissue, e professionisti che sappiano gestire i Big Data e abbiano esperienza nella creazione di architetture IT moderne. 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.