Michela Fanini, Olga Shekel la campionessa d’Ucraina è qui

CICLISMO - La “Michela Fanini” grande protagonista ai campionati nazionali di ciclismo femminile grazie all'ucraina Olecka Shekel e all'italiana Greta Marturano. Dopo aver conquistato il terzo posto nella prova a cronometro, la Shekel (24 anni) si è presa di forza il titolo di campionessa d'Ucraina in linea strappandolo alla detentrice e compagna di squadra Evgenjia Vysotska, con quest'ultima comunque quarta al traguardo nonostante non fosse al top a causa di una recente influenza.

-

Molto buono anche il comportamento delle giovani italiane nella prova tricolore. A tenere alto il nome del team di patron Brunello Fanini ci ha pensato Greta Marturano (20 anni), giunta sul traguardo di Rivoli in ottava posizione nel gruppo di testa (la vittoria in volata è poi andata a Marta Cavalli).

Per la “Michela Fanini”, tuttavia, le buone notizie potrebbero non essere finite qui visto che nel fine settimana sarà Monika Kiraly a difendere il titolo di campionessa d’Ungheria sia nella prova contro il tempo che in linea.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.