Luca Panzani profeta in patria; sarà al via del Rally Coppa Città di Lucca

Luca Panzani profeta in patria; sarà al via del Rally Coppa Città di Lucca

Redazione

di Redazione

MOTORI - Voltata pagina della disavventura del Rally di Roma dello scorso fine settimana, terminato nelle prime battute per un guasto, Luca Panzani si è ritrovato “obbligato” a partire alla Coppa Città di Lucca questo fine settimana, in quella che è stata un’iniziativa organizzata dalla compagna Alessia Bertagna, che spesso lo ha affiancato come copilota.

Il portacolori della ART Motorsport sarà dunque al via della 53^ Coppa Città di Lucca al volante di una vettura adesso a lui inusuale, ma che ha accettato di buon grado di portare in gara: una Peugeot 106 rally Gruppo N. L’esemplare è quello personale di Cristian Dal Castello, amico di Panzani (gli ha fatto da ricognitore al “Montecarlo” 2017), che ha accettato di buon grado la chiamata di Alessia Bertagna, la quale ha organizzato “l’operazione-Lucca” insieme ai partner che supportano il programma tricolore di Luca affiancati ad altri,

Non posso distrarmi un attimo che “lavorano” alle mie spalle! A parte la battuta, sono felice di poter essere al via nella gara della mia città, quella che anni ed anni fa mi ispirò per iniziare a correre. Così ha commentato Luca Panzani.