Shopping notturno a Lucca, negozi aperti solo nel salotto buono della città

LUCCA - E' tornato anche quest’anno il tradizionale e immancabile appuntamento con i “giovedì di luglio”, lo shopping notturno per le vie del centro storico a cura del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio.

-

L’iniziativa è scattata questa settimana e si ripeterà nelle date del 12, 19 e 26 luglio. Si tratta dell’apertura straordinaria dei negozi fino alla mezzanotte in un’atmosfera adatta a tutti, sia a chi è intenzionato a fare acquisti a prezzi vantaggiosi, sia a chi semplicemente desidera fare quattro passi in giro per la città.

Tra l’altro molti negozi hanno già presentato forti sconti sulle merce in vendita, anticipando i saldi estivi che partono sabato 7 luglio.

Il primo giovedì dello shopping sotto le stelle ha visto un buon afflusso di persone almeno nel cosiddetto salotto buono della città,. Paradossalmente non è sembrato invece che i negozi abbiano approfittato dell’opportunità in maniera massiccia. Le aperture degli esercizi erano concentrate soprattutto nella parte centrale e iniziale del Fillungo e in via Beccheria. Nelle altre zone molte saracinesche sono rimaste abbassate. Vedremo nei prossimi giovedì.

.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.