La Running In debutta al Forte, con il concerto di Paola Turci

FORTE DEI MARMI - Sport, divertimento, turismo e solidarietà. Molto più di una corsa. E' tutto questo Running In, la manifestazione sportiva che quest'anno, dopo anni di successi a Milano Marittima e Madonna di Campiglio, farà tappa al Forte.

-

L’evento, organizzato con il supporto della Compagnia della Vela, si terrà sabato 29 settembre, con due tracciati rispettivamente da 11 e 5,8 km, dedicati a corridori competitivi e non competitivi. Partenza (alle 10.00) e arrivo nel simbolo del paese, il pontile sul mare: uno start scenografico per una gara che, come nella vera tradizione “Running In”, valorizzerà i paesaggi e gli scorci più belli di Forte dei Marmi.

Beneficiario di questa prima edizione di Running In Forte dei Marmi è Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia dedicato a bambini con patologie gravi e croniche, a cui sarà devoluta parte delle iscrizioni.

Grande spazio anche per la musica e il divertimento, con iniziative collaterali organizzate dai partner che animeranno il villaggio sportivo per tutta la giornata di sabato. L’evento si chiuderà al pontile con un concerto di Paola Turci: un’esibizione chitarra e voce aperta a tutti che chiuderà l’evento alle 18.00. “La manifestazione consentirà di allungare la stagione estiva” – ha dichiarato il Consigliere delegato allo sport Alberto Mattugini. “Con Forte dei Marmi che si dimostra polo di attrazione anche per il turismo sportivo.”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.