Rugby Lucca al via: si riparte per la stagione del riscatto. Marchi nuovo DS

Rugby Lucca al via: si riparte per la stagione del riscatto. Marchi nuovo DS

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

RUGBY C - Si è aperta ufficialmente, con il tradizionale raduno e il primo allenamento, la stagione 2018-2019 del Rugby Lucca. La squadra, agli ordini di mister Matteo Giovannico, ha iniziato la preparazione in vista del campionato che la vedrà ancora una volta tra le favorite per la promozione nel campionato di “C nazionale”.

 

La grande novità è rappresentata dal nuovo DS che sarà il tecnico della formazione under 14 Andrea Marchi (nella foto). A lui l’onere e l’onore di guidare la crescita a livello qualitativo della società. Il primo impegno ufficiale per la società del presidente Andrea Lombardi sarà il Memorial Bernardo Romei, giunto quest’anno alla sua quarta edizione che si svolgerà agli impianti sportivi dell’Acquedotto il 15 e 16 settembre.

Migliorare, soprattutto dal punto di vista qualitativo. Questa la parola d’ordine che la società biancorossa si è data per la stagione che va ad iniziare. Gli investimenti da questo punto di vista sono stati importanti e tutti finalizzati a mettere gli atleti nelle condizioni per rendere al
meglio.