Un inverno di “lavori in corso”: interventi all’ex Caprice e alla terrazza della Repubblica

VIAREGGIO - Pronto il bando di gara per l’ex Caprice, 580 mq. a breve l’affidamento dell’immobile, poi partiranno i lavori: questo quanto deliberato dalla Giunta Del Ghingaro. Oggetto della concessione sia l’uso dell'immobile per l’esercizio di attività commerciali, ricreative, ristorante e caffetteria, che la realizzazione degli interventi necessari alla sua riqualificazione. L’aggiudicatario entro 45 giorni dovrà produrre il progetto. Tempi strettissimi quindi per vedere impalcature e operai all’opera su quello che è uno degli ingressi della Città.

- 2

La durata della concessione va da un minimo di 6 ad un massimo di 20 anni. Il canone annuale richiesto, parte da una cifra minima di 24mila euro a rialzo ed è determinato sulla base del canone richiesto per immobili della stessa consistenza e poi ridotto in ragione dell’attuale inutilità dell’immobile. A questo va aggiunto il rifacimento sia di piazza Puccini che di pèazza Mazzini e di vias S.Francesco. Un cronoprogramma scadenzato e preciso che si snode lungo i prossimi mesi.

Commenti

2


  1. Ci mettiamo i pantaloni e maglie pulite , lo stadio per la messa a punto , certamente quando ci sarà una uscita autostradale .

  2. Giuseppe Bosco


    Spettacolare esempio di rigiramento di frittata, gli stessi che hanno determinato questo stato di degrado ed abbandono adesso offrono soluzioni ed idee innovative!!
    Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.