Un inverno di “lavori in corso”: interventi all’ex Caprice e alla terrazza della Repubblica

VIAREGGIO - Pronto il bando di gara per l’ex Caprice, 580 mq. a breve l’affidamento dell’immobile, poi partiranno i lavori: questo quanto deliberato dalla Giunta Del Ghingaro. Oggetto della concessione sia l’uso dell'immobile per l’esercizio di attività commerciali, ricreative, ristorante e caffetteria, che la realizzazione degli interventi necessari alla sua riqualificazione. L’aggiudicatario entro 45 giorni dovrà produrre il progetto. Tempi strettissimi quindi per vedere impalcature e operai all’opera su quello che è uno degli ingressi della Città.

- 1

La durata della concessione va da un minimo di 6 ad un massimo di 20 anni. Il canone annuale richiesto, parte da una cifra minima di 24mila euro a rialzo ed è determinato sulla base del canone richiesto per immobili della stessa consistenza e poi ridotto in ragione dell’attuale inutilità dell’immobile. A questo va aggiunto il rifacimento sia di piazza Puccini che di pèazza Mazzini e di vias S.Francesco. Un cronoprogramma scadenzato e preciso che si snode lungo i prossimi mesi.

Commenti

1


  1. Ci mettiamo i pantaloni e maglie pulite , lo stadio per la messa a punto , certamente quando ci sarà una uscita autostradale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.