Doppia seduta per la Lucchese; è ancora attesa per i gironi e i calendari

CALCIO C - La Lucchese intensifica gli allenamenti in vista dell'inizio di una campionato che ancora non si sa. Doppia seduta per i rossoneri mattutina e pomeridiana all'Acquedotto con Giancarlo Favarin che poco alla volta cerca di dare un assetto e una fisionomia plausibile a questa Lucchese. Il tutto naturalmente aspettando eventuali rinforzi dal mercato degli svincolati.

-

In effetti le due ultime uscite (Carpi e Ponsacco) hanno palesato una condiizione tutt’altro che incoraggiante della squadra di Favarin.  Intanto regna ancora il caos nella terza serie del calcio italiano. L’eventuale allargamento della serie B a 22 squadre, e a pioggia i vari ripescaggi, comportano un clamoroso ritardo sull’avvio davvero laborioso della nuova stagione.

Il futuro della serie B è legato a quello della Serie C. Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, aveva dichiarato di voler formare i calendari subito dopo le sentenze. Ma dipenderà dall’ora di uscita delle sentenze. In caso di orario tardivo ecco che il tutto potrebbe slittare a mercoledì. Ci sarà il tempo per far cominciare il campionato di C nel weekend? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.

Rimandata ma non annullata la presentazione della Lucchese che con ogni probabilità si terrà la prossima settimana al Porta Elisa.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.