Santini (SiAmo Lucca): “Il Comune vuol fare cassa, multe alle auto alla chiesa di S.Anna”

LUCCA - "Accanimento" della Polizia Municipale di Lucca contro le auto in sosta dei fedeli che si erano recate a messa alla chiesa di Sant'Anna. Lo dice Remo Santini, capogruppo della lista SiAmo Lucca.

- 2

Secondo Santini si sarebbe trattato di una vera e propria spedizione mirata perchè si sapeva che l’affluenza era particolarmente importante dato che la messa coincideva con l’inizio dell’anno catechistico.  

“I vigili hanno multato anche le auto, sì in sosta vietata ma che non intralciavano il traffico”, ha detto il capogruppo. Secondo Santini si è trattato di un vero e proprio “agguato” per portare soldi al Comune.

Commenti

2


  1. la storia si ripete sempre , in certe occasioni vedi auto parcheggiate a CANE ,,, da ogni parte ,,,ma…….. sembra che tutto vada bene… uno per tutti quando c’è la partita a Lucca,,,, qualcuno dovrebbe rispondere ,,,ma forse devono andare dal l’otorino—- hanno le orecchie chiuse ??????


  2. Se sono in sosta vietata, retata o meno, hanno fatto bene, la retata non è illegale faccino cassa anzi girino più spesso così magari qualche lucchese impara…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.